Matrimonio Ludovica & Edoardo 24/07/2021
Ludovica ed Edoardo sono due persone di classe ma con tanta fantasia e voglia di divertirsi e sono riusciti a dare questa precisa impronta alla loro giornata. Il tutto condito con le splendide viste mozzafiato sulla collina di Pino Torinese (cerimonia) e sulla collina torinese (ricevimento) dalla splendida location di Vigna Chinet.
Informazioni
- Cliente:
Ludovica & Edoardo
- Tipologia
Matrimoni – Video Matrimoniale
- Luogo della cerimonia:
Chiesa Parrocchiale Santissima Annunziata – Pino Torinese (TO)
- Luogo del ricevimento:
Vigna Chinet – Torino (TO)
- Descrizione:
Eleganza ed emozioni in una giornata in cui genitori, amici e parenti hanno contribuito a rendere speciale la giornata di Ludovica ed Edoardo
Cosa dicono di noi
Video rock’N roll
Max è la persona a cui si dovrebbero affidare tutte le registrazioni dei momenti più importanti della propria vita. Oltre ad essere super simpatico e alla mano, ti mette subito a tuo agio e la sua presenza risulta del tutto impercettibile. I video sono di una qualità estrema ed è riuscito a cogliere e riportare in modo originale tutti i momenti importanti del nostro matrimonio. Molto carina la consegna del video tramite chiavetta usb in legno, i video vengono consegnati sia in formato mp4 sia mov.
Altre storie
La preparazione svolta tra le splendide sale medioevali ha regalato giochi di luci ed ombre come solo stanze vecchie di cento anni sanno fare.
Dopo una toccante cerimonia svoltasi nella chiesa del paese, il rinfresco allestito nel cortile antistante il Castello e la cena nella sala principale hanno accompagnato gli invitati fino al taglio della torta, impreziosito dalle cascate luminose.
Quando la preparazione degli sposi viene fatta nelle sale di un castello, il risultato delle riprese è sempre molto elegante e prezioso.
Molto toccante la cerimonia celebrata da un amico della coppia, il rinfresco nel cortile interno del Castello e la cena nella sala principale, hanno accompagnato gli invitati alla fine di questa giornata da sogno.
Dopo una sentita cerimonia svolta presso La Chiesa di Santa Maria Assunta di Gussago, l'aperitivo e la cena son stati serviti nelle splendide sale della villa, che ha fatto da cornice anche per i fuochi artificiali finali.