Web Campaign CEPU

La sede Piemontese di Cepu ha contattato Legvideo Videomaker Torino per realizzare una web campaign (3 video da 15 secondi) social, che fosse sia utilizzabile per la promozione degli Open Days 2022, che successivamente per altri eventi/necessità.
Abbiamo quindi pensato di inserire nei 3 video il medesimo messaggio, espresso da 3 personaggi che potessero rispecchiare un qualsiasi studente “Cepu”.
Ci siamo occupati di ogni aspetto del video ( location, comparse, allestimento set etc…) coadiuvati dalla splendida collaborazione con Monica Carelli, che si è occupata della parte legata agli attori (trucco, dizione etc..).

Informazioni
  • Luogo delle riprese:

    Sede Cepu (Torino), Chieri, Circolo Aldobaraldo (Torino)

  • Descrizione:

    La necessità del cliente quando ha contattato Legvideo Videomaker Torino era quella di creare una web campaign social da poter sfruttare sulle piattaforme Meta (Facebook & Instagram) sia per la promozione degli Open Days 2022, che per la promozione di eventi futuri.
    Abbiamo quindi studiato un claim che mettesse in parallelo la vita di alcuni studenti al di fuori della scuola (mentre danzano, mentre recitano etc..) dimostrando come tante situazioni possano essere affrontate meglio se non le si affronta da soli, chiudendo ogni video con lo studente a fianco del suo tutor Cepu.
    Con lo splendido supporto di Monica Carelli che si è occupata di tutta la parte legata agli attori (scouting, trucco, dizione etc…) abbiamo consegnato al cliente un prodotto finito perfettamente in linea con le sue necessità.

Altre storie

Elisa e Stefano hanno scelto Legvideo Wedding Videomaker per la realizzazione del video del loro matrimonio.
Nella splendida cornice del Castello di Piovera, a bordo della loro Vespa, Elisa & Stefano festeggiano il loro giorno più importante, tra amici, macchine d'epoca, fuochi artificiali e tanto alcool. La Cerimonia che si è svolta nella chiesa antistante il Castello è stata intensa ed emozionante. Gli invitati si sono poi spostati all'aperitivo allestito nel prato del giardino del Castello, mentre la cena è stata servita all'aperto nel cortile posto all'ingresso della struttura.
Sonia e Davide hanno scelto la splendida cornice del Castello di Novello per celebrare la loro giornata più importante.
La preparazione svolta tra le splendide sale medioevali ha regalato giochi di luci ed ombre come solo stanze vecchie di cento anni sanno fare.
Dopo una toccante cerimonia svoltasi nella chiesa del paese, il rinfresco allestito nel cortile antistante il Castello e la cena nella sala principale hanno accompagnato gli invitati fino al taglio della torta, impreziosito dalle cascate luminose.
Giada ed Alberto hanno scelto Legvideo Wedding Video Torino per la realizzazione del video del loro matrimonio.
Gli sposi hanno deciso di ambientare tutta la loro giornata nella splendida cornice del Castello di Pavone, che ha accolto parenti ed amici per tutta la giornata, dalla cerimonia ai balli finali.
Quando la preparazione degli sposi viene fatta nelle sale di un castello, il risultato delle riprese è sempre molto elegante e prezioso.
Molto toccante la cerimonia celebrata da un amico della coppia, il rinfresco nel cortile interno del Castello e la cena nella sala principale, hanno accompagnato gli invitati alla fine di questa giornata da sogno.
Veronica e Davide hanno scelto Legvideo Wedding Video Torino per la realizzazione del video del loro matrimonio.
Gli sposi ha scelto glie eleganti spazi di Villa Fenaroli di Rezzato come location per il proprio ricevimento.
Dopo una sentita cerimonia svolta presso La Chiesa di Santa Maria Assunta di Gussago, l'aperitivo e la cena son stati serviti nelle splendide sale della villa, che ha fatto da cornice anche per i fuochi artificiali finali.